ETS2 veicoli e targhe...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    AMMINISTRATORE
    Posts
    4,569
    Top Member
    +2
    Location
    Non lo so....... ^_^

    Status
    Anonymous
    Una lista dei desideri articolo possiamo prendere dalla lista, un centinaio in più per andare ...

    Durante le ultime settimane, abbiamo faticato sul sistema flessibile targa di immatricolazione, sia per i camion, nonché tutti i tipi di veicoli AI. L'obiettivo era quello di ciascuno dei paesi che nel gioco con targhe corrette per anteriore e posteriore dei veicoli (che di solito diversi, e non solo in base al colore, come nel Regno Unito). Il nostro precedente sistema di licenze piastre è stato spesso criticato prima per non essere buono, infatti nei primi giorni di beta test è stata la questione più sollevato per togliere la sensazione di realtà sulle strade. Così abbiamo deciso di ascoltare i feedback dei giocatori e fare qualcosa al riguardo. Il nuovo sistema è molto flessibile: è basata sui dati così personalizzabile ed estendibile, è proceduralmente generato così un gran numero di combinazioni sono possibili, e in realtà è meglio ottimizzato rispetto al vecchio sistema.

    znacky_01znacky_02
    znacky_03znacky_04

    Noi facciamo ad ascoltare i tuoi per tutto il tempo, basta deve tenere presente che il volume delle richieste di funzioni per includere nel gioco è enorme. Se dovessimo concedere tutti i vostri desideri attuali (e senza dubbio ne arriveranno altri), avremmo dovuto trascorrere diversi anni sul gioco prima che sia finito. Nessuno vuole davvero così, giusto? ;) Abbiamo davvero bisogno di concentrarsi ora solo su concludendo quello che abbiamo già iniziato per ottenere la versione iniziale del gioco fuori. Sappiamo che sono molto impazienti di mettere le mani sul gioco già.

    La data di uscita di ETS2 non segna la fine dello sviluppo per il gioco. Proprio come con TDS Scania, e se fatto ancora di più, ci siamo impegnati a continuare lo sviluppo del gioco al di là di versione. I futuri aggiornamenti non conterrà solo correzioni di bug se sono necessari, ma anche aggiunte delle funzionalità principali. Ci sono anche piani di birra per estendere il mondo virtuale - naturalmente siamo consapevoli che molti di voi non sono felici che non siamo propriamente copre più del territorio europeo. Non sarà una piccola impresa, ma con il vostro sostegno, potremmo essere in grado di crescere a poco a poco il mondo virtuale, anche.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    Member
    Posts
    5,780
    Top Member
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Bello :)
     
    Top
    .
  3. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'avevo visto ieri, bella quest'accortezza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    AMMINISTRATORE
    Posts
    4,569
    Top Member
    +2
    Location
    Non lo so....... ^_^

    Status
    Anonymous
    Vero :)
     
    Top
    .
3 replies since 7/9/2012, 22:26   122 views
  Share  
.