Arte e strutture

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    AMMINISTRATORE
    Posts
    4,569
    Top Member
    +2
    Location
    Non lo so....... ^_^

    Status
    Anonymous
    Il team di SCS Software è ancora molto impegnato a migliorare il gioco per un zero-day patch. Il nostro corpo di volontari test stanno trovando così tante opportunità per miglioramenti e correzioni che ogni giorno da quando è "Gold" che abbiamo affrontato alcuni problemi decina, alcune delle quali correzioni di bug, alcuni dei quali lista dei desideri prodotti. Così, quando la confezione del gioco dalla scatola o scaricare da Internet il 19 ottobre, assicuratevi di aggiornare il gioco. Il gioco che è la spedizione non sia rotto in alcun modo, ma l'aggiornamento renderà ancora più robusto e aggiungere un po 'di smalto in più.

    Molte immagini e filmati sono stati già pubblicati dal gioco, da noi o da persone che sono state incluse nel programma beta, ed è difficile visualizzare qualsiasi cosa, da un punto di vista nuovo che renderebbe interessante per un post sul blog. Così per oggi abbiamo pensato di mostrarvi alcuni luoghi speciali del gioco - più punti di riferimento che sono punteggiano il mondo di gioco e facendo posti al mondo riconoscibili per chi li conosce.

    Piuttosto un sforzo è stato versato in nostra collezione di opere d'arte e monumenti unici, è sempre un atto di equilibrio difficile quando lo sviluppo di un gioco open world: quanto a concentrarsi sulla scala del mondo, quanto investire sui dettagli, dovremmo invece spendere più tempo sui veicoli, ecc ecc Non abbiamo team di progettazione con 100-200 persone effettivi come le produzioni di gioco principali (Grand Theft Auto giochi della serie vengono in mente come un esempio di giochi molto eseguiti con incredibile quantità di contenuti). L'arte di base e team di progettazione su ETS2 era di circa 8 persone per la maggior parte del tempo di produzione del gioco, e hanno dovuto condividere il carico della costruzione della mappa e la popola con gli oggetti, la costruzione di tutti i veicoli, e di venire con decente cercando serie di schermate dell'interfaccia utente su di esso. Un sacco di lavoro! (E un sacco di tempo come si è scoperto). Spero che possiate trovare vale la pena. ;)

    ets2_00109 ets2_00126

    ets2_00120 ets2_00125

    By: SCS Software
    Tradotto con: Google Traduttore
     
    Top
    .
  2. cristian11
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'avevo letto, bell'iniziativa
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    Member
    Posts
    5,780
    Top Member
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    quoto cry :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    AMMINISTRATORE
    Posts
    4,569
    Top Member
    +2
    Location
    Non lo so....... ^_^

    Status
    Anonymous
    Infatti ;)
     
    Top
    .
3 replies since 11/10/2012, 22:36   27 views
  Share  
.