Il potere della Comunità # 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TOP MEMBER

    Group
    AMMINISTRATORE
    Posts
    4,569
    Top Member
    +2
    Location
    Non lo so....... ^_^

    Status
    Anonymous
    La prima volta intorno, era al caso di un membro della comunità camion fan sims aiutarci a trovare un editore in Brasile. Cercando da solo, non siamo stati abbastanza fortunati da individuare le aziende interessate nella distribuzione dei nostri giochi lì. Per fortuna, i giocatori dei nostri giochi spesso sanno molto più di noi, soprattutto quando si tratta di condizioni di mercato locali, quindi la raccomandazione di avvicinarsi Dealer Tech era perfetto. Dopo aver rilasciato 3 giochi se loro già, abbiamo appena firmato ETS2 con loro ora, anche.

    Quando abbiamo usato di nuovo il titolo, era di commentare la diffusione incredibile di folla di origine traduzione di Trucks & Trailers però GetLocalization. E 'stata una grande esperienza, anche noi, da allora usato GetLocalization.com ancora e ancora, più recentemente per Euro Truck Simulator 2. Il gioco è al momento completamente tradotta in oltre 20 lingue, e più sono in cantiere. Per uno degli aggiornamenti gioco di prossima uscita, speriamo di essere pronti con supporto UTF-8, di essere in grado di localizzare il gioco in lingue ancora di più. I nostri programmatori stanno lavorando su questo, ispirato anche con l'aiuto della comunità e la possibilità di offrire il gioco in lingua madre per ancora di più dei nostri tifosi.

    Ora, per la terza volta ci siamo sentiti il ​​titolo è stato necessario, abbiamo qualche interessante sviluppo nel settore delle licenze camion marca!

    Dalla scorsa settimana, abbiamo ricevuto e-mail da tre produttori di camion si informa su nostro gioco. Sembra che sia stato il risultato di un gruppo di nostri tifosi bombardare le loro pagine facebook con una campagna di concedere in licenza il proprio marchio a ETS2 (o almeno così si capisce) - era forte abbastanza per attirare la loro attenzione. Abbiamo cercato di affrontare tutti i produttori di veicoli industriali nel corso degli ultimi 3 anni, e per lo più non era davvero un problema che ci è stata negata. In realtà era il problema di non essere notato per niente, non essere in grado di raggiungere il livello di decisori nelle imprese. Ora sembra che, dove non siamo riusciti, voi ragazzi è riuscito a farli alzare le orecchie e notare il nostro gioco. Nulla deve essere dato per scontato, le discussioni si trovano a stadi molto precoci, ma con un po 'di fortuna c'è una possibilità per 3 veicoli più nel nostro gioco ottenendo il nome proprio e il marchio in futuro ETS2 aggiornamenti.

    Non tutto funziona come un fascino però. Abbiamo anche cercato di usare il potere della comunità di appassionati di farsi notare da Valve, la società dietro a vapore, sulla campagna di Euro Truck Simulator Greenlight 2. Purtroppo finora questo non è stato un successo, il gioco è ora assestato # 43 il Greenlight, effettivamente perdendo un paio di posizioni in gara dalla scorsa settimana. Forse quando la demo non è il 19 ottobre, sarà aumentare la consapevolezza del gioco, tanto che ancora più voti verrà. Altri sono il modo più fortunati in questo senso, Farming Simulator 2013 non hanno nemmeno bisogno di passare attraverso Greenlight ed è stato accettato a vapore senza problemi (è possibile pre-ordinarlo già). Forse abbiamo scelto la nicchia sbagliata simulazione se ci sono gli agricoltori molto più che i conducenti di camion? ;)

    Per concludere questo post con una nota positiva di nuovo, diamo un'occhiata a un paio di punti di riferimento più vivacizzare il mondo di ETS2!

    fr-tgv-memorial nl-groningen_entrance_statue

    germany_a96_bridge nl-walkbridge

    By: SCS Software
    Tradotto da: Google traduttore
     
    Top
    .
0 replies since 14/10/2012, 10:39   32 views
  Share  
.